eMinds presenterà al prossimo TTG la nuova piattaforma vacanze Travelbox che aggrega le offerte outgoing dei tour operator italiani grazie alla collaborazione con Opentur e Datagest.
Inoltre verranno presentate le nuove funzionalita’ della versione 2.0 del TailorMadeTour e della piattaforma Business Travel.
Dal 18 al 20 ottobre molte ed altre novita’ vi aspettano presso lo Stand 125 - Padiglione C3.
Abreu Online, azienda di incoming B2B fondata nel 1840, con sedi in tutto il mondo, entra a far parte della famiglia dei fornitori della piattaforma eMinds. L’azienda opera in 120 paesi con oltre 4900 destinazioni. “Per eMinds é fondamentale offrire ai TO dei prodotti che riescano ad assecondare le tendenze del mercato e conquistino i clienti alla ricerca di maggiore offerta e competizione, l’integrazione di Abreu Online nella nostra piattaforma va in questa direzione” dichiara Roberto Di Leo, amministratore unico di eMinds.
Ana Perez, Senior Sales Manager della Abreu Online, dichiara “Forti della nostra esperienza e professionalità perseguiamo una politica di espansione del nostro mercato on line, la scelta di eMinds come partner tecnologico é un asset nella nostra strategia di consolidamento della nostra posizione di leadership nel mercato europeo e espansione nel mercato americano. La piattaforma eMinds renderà accessibile i nuovi canali di vendita, portando nuova forza ed energia al nostro team commerciale che negli ultimi anni ha già ottenuto un’ottima risposta del mercato”.
Bisceglie, marzo 2013: Il team eMinds dopo due anni di ricerca mette in campo una nuova tecnologia che consente ai motori di ricerca di restituire i risultati in tempi brevissimi. Superfast, tecnologia proprietaria eMinds, centra l’obiettivo di accelerare al massimo i tempi di risposta delle query e il miglioramento di tutte le operazioni di filtro e ordinamento, annullando i tempi di attesa e consentendo di ottimizzare le risorse impiegate in queste operazioni. “Il nostro team di sviluppo e ricerca lavora continuamente per apportare miglioramenti e novità nella nostra piattaforma ed è per questo che ” secondo Roberto Di Leo ” eMinds riesce a soddisfare le innumerevoli e diverse richieste dei propri clienti, che ci premiano con la loro soddisfazione e lealtà”. Questa e altre novita’ saranno presentate da eMinds Venerdì 6 Aprile alle ore 13 presso la sala Tirreno della BMT di Napoli .
Trenitalia sale a bordo della piattaforma eMinds. “Da oggi i nostri clienti potranno, in qualsiasi momento e in totale autonomia, accedere alla più ampia offerta di treni e creare il proprio pacchetto aggiungendo hotel, voli e tutti gli altri servizi integrati nella piattaforma eMinds", per Roberto Di Leo e’ fondamentale “ proseguirenel 2013 l’ampliamento della nostra offerta che consenta ai nostri clienti di lavorare in modo rapido, efficiente, preciso e soprattutto redditizio". La piattaforma eMinds restituisce tutte le soluzioni di viaggio, sia di sola andata che di andata e ritorno , in tutte le classi previste, con tariffa base o con scontistica in essere al momento dell’interrogazione. Oltre alle offerte commerciali sono quotate anche le carte sconto come Carta Argento o Carta Verde, e’ possibile inoltre inserire il codice Carta Freccia per accumulare punti per il programma di fidelizzazione. Nelle funzionalita’ disponibili vi e’ la stampa PDF della prenotazione e a breve le funzionalita’ di rimborso e modifica di prenotazione. Questa e altre novita’ saranno presentate da eMinds Venerdì 6 Aprile alle ore 12:30 presso la sala Tirreno della BMT di Napoli . per maggiori informazioni www.eminds.it/bmt2013
eMinds amplia la sua offerta con CostaVision , fornitore incoming per la penisola Iberica. “Effettivamente la partnership con CostaVision ci permette di arricchire i nostri servizi con un prodotto più specifico per il Mediterraneo” , come dichiara Roberto di Leo, amministratore unico. “Il nostro obiettivo é quello di offrire ai clienti uno strumento di lavoro sempre più efficace e mirato alle esigenze di tutti i clienti.” Oltre a 2500 strutture alberghiere di contrattazione diretta, CostaVision offre la possibilità di adeguare una contrattazione specifica ad-hoc per gli operatori che desiderano prenotare tramite xml strutture alberghiere o appartamenti nelle destinazioni desiderate. Alberto Bolea, general manager della CostaVision conferma il valore di questa partnership affermando che “CostaVision, metterà a disposizione dei propri clienti il pacchetto xml di tutti i servizi con la garanzia della piattaforma Eminds. La nostra azienda mira a diventare un fornitore specializzato per Spagna, Portogallo e Andorra sfruttando al massimo la tecnologia web. La forte vocazione e la specializzazione di Eminds nel settore turistico, garantiscono l’affidabilità del suo sistema sia oggi che per tutte le integrazioni che seguiranno in futuro”.
eMinds aggiunge la modalita’ di pagamento PayPal alle proprie piattaforme Dynamic Packaging e Tailor Made Tour . Questa funzionalita’ offre a milioni di utenti PayPal la possibilita’ di acquistare viaggi tramite i portali di prenotazione on line. L’integrazione tra la piattaforma eMinds e PayPal rende semplice e sicuro il pagamento dei clienti finali e offre nuove opportunita’ ai canali di vendita B2C.
eMinds annuncia l’integrazione della piattaforma Juniper. Roberto Di Leo, CEO, entusiasta per il nuovo traguardo, dichiara: ”Per tutti i nostri utenti questa integrazione comporta notevoli vantaggi, primo fra tutti il poter accedere al prodotto distribuito dalla piattaforma Juniper, tra i cui fornitori spiccano Marjet Incoming, NTIncoming ed American Executive International”
eMinds condivide il successo di Iperclub Travel, portale B2C, premiato come “Sito web dell’anno 2011” per la categoria tempo libero e viaggi da MetrixLab, prestigiosa agenzia di ricerche online. Roberto Di Leo in qualità di CEO di eMinds, considera questo premio “un successo anche per il proprio team che ha implementato per Iperclub la piattaforma di Dynamics Packaging”. Da Iperclub Romeo Gabrieli, responsabile IT, dichiara: “Ogni anno riceviamo piú di 518.000 richieste e gestiamo oltre 42.000 prenotazioni. É fondamentale per noi avere un partner IT che sappia stare sempre al passo con le nostre esigenze. Il premio ricevuto conferma le nostre scelte”.
Sei un giornalista? Vuoi scrivere di eMinds?
Nel file .zip scaricabile al link “Scarica il pressKit” sono raccolte, per favorire le tue attività, alcune informazioni essenziali che tracciano il profilo e la storia di eMinds: le sue principali aree di attività e ricerca, i progetti, il logo ufficiale e alcune immagini del nostro team.